Per chi ha il progettista
Ideaeffe mette a disposizione lo staff tecnico per poter operare in sinergia con il progettista dell’allestimento.
Questo tipo di lavoro si rende necessario per prevedere sin dal progetto le criticità, le possibilità costruttive, e gli upgrade tecnologici con le ultime novità del mercato.
Tutto questo si trasforma in un allestimento evoluto sotto l’aspetto estetico e di immagine voluta dal committente e sapientemente letta dal progettista, in particolare nell’aspetto tecnico e costruttivo con l’apporto di tecnici preparati pronti a lavorare in team.
Inoltre lavorando con in sinergia con il progettista si ridefiniscono tempistiche e logistica, per avere un risultato di altissimo livello sotto tutti gli aspetti.
Per chi non ha il progettista
Con l’esperienza tecnica maturata dallo staff interno, fatta di provata sensibilità architettonica, siamo in grado di effettuare la progettazione dello stand fieristico immaginato. Questa importante fase rende ogni allestimento il giusto modo di promuovere l’immagine aziendale del committente.
Ogni progetto di allestimento, prevede non solo lo studio tecnico, di fattibilità e di logistica per la durata dell’evento fieristico, ma riesce a dare al committente la giusta direzione estetica e di immagine. I nostri architetti possono creare dei render 3D con realtà virtuale, oltre che le tavole tecniche di costruzione. Crediamo che un ottimo progetto renda chiaro quanto il committente voglia comunicare, ma sopratutto renda tutta la costruzione semplice in ogni fase operativa.